Simulazione colloquio di lavoro informatica - I fascia

SIMULAZIONE DI COLLOQUIO INDIVIDUALE DI LAVORO

Giovedì 4 maggio - Edificio U14, Aula T023

ore 10:45

La simulazione di colloquio individuale ha lo scopo di fornire uno strumento utile per affacciarsi sul mondo del lavoro e per familiarizzare con un momento essenziale del percorso di selezione.

Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare a una simulazione di colloquio individuale di lavoro della durata di 30 minuti.

Il matching tra candidati e recruiter sarà casuale: la simulazione, infatti, non verterà su una posizione specifica di lavoro ma seguirà il processo standard di un colloquio conoscitivo tradizionale.

Gli intervistatori saranno recruiter professionisti, rappresentanti degli uffici delle risorse umane di importanti aziende del settore informatico e hi tech.

Posti esauriti. Per verificare la disponibilità su altre fasce orarie clicca QUI