Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Ammissione al corso
Avviso di riapertura della graduatoria per chiamata nominale

Sono disponibili 6 posti.

I candidati collocati in graduatoria dalla posizione n. 97 (Qendro) alla posizione 111 compresa (Di Grado) sono convocati il giorno 11 ottobre 2017, a pena di decadenza, alle ore 9, presso la Sala Seminari 278 di Giurisprudenza, in piazza dell’ Ateneo Nuovo 1, edificio U6 – II piano.

E’ necessario presentarsi personalmente con un documento di identità in corso di validità.

Sulla base dei presenti, verrà effettuata la chiamata nominale seguendo l’ordine della graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.

I candidati sulla base della chiamata nominale potranno immatricolarsi entro il giorno 13 ottobre 2017.

Al termine sarà chiusa la graduatoria.

Per tutti coloro che sono collocati in graduatoria dal posto 97, la mancata presenza il giorno 11 ottobre verrà considerata come rinuncia.

Ufficio gestione carriere (ex Segreterie studenti, Edificio U17 - Piazzetta Difesa delle donne, 20126 Milano):

E-mail: segr.studenti.sociologia@unimib.it

 

Avviso di riapertura della graduatoria del Corso di laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali

A seguito della riapertura della graduatoria sono ammessi al corso di laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali i candidati collocati in graduatoria dal numero 82 (ANTOSA) al numero 96 (CORSI) compreso.

Il termine per immatricolarsi è dal giorno 02 ottobre 2017 fino al giorno 05 ottobre 2017 alle ore 12: l'iscrizione si intende perfezionata con la compilazione della domanda di immatricolazione su Segreterieonline e il pagamento del bollettino MAV.

Ai sensi dell'art. 4, comma 9, del Regolamento Studenti, approvato con D.R. n. 19778 del 05/06/14, la mancata iscrizione o il mancato pagamento entro i termini indicati viene considerata come rinuncia.

Nel caso di ulteriori posti liberi sarà data comunicazione ai candidati in graduatoria dopo il 05 ottobre, mediante avviso su questa pagina e/o attraverso chiamata diretta dei candidati.

Avviso pubblicazione risultati ammissione - Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione delle polotiche e dei servizi sociali

E’ pubblicata la graduatoria per l’ammissione al Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali.

Possono immatricolarsi i candidati in graduatoria dal numero 1 al numero 81 compreso.

I candidati che per la valutazione risultano:

- ammessi con riserva* potranno immatricolarsi secondo la posizione in graduatoria purché il pagamento del MAV per la domanda di valutazione presentata per l’ammissione sia stato effettuato entro la scadenza del 18 settembre;

- ammessi con riserva** potranno immatricolarsi a seguito di successivo scorrimento della graduatoria, secondo gli avvisi che saranno pubblicati, purché regolarizzino la propria posizione amministrativa (completamento della documentazione richiesta e verifica del pagamento come sopra).

Il termine per immatricolarsi è dalle ore 12 del giorno 21 settembre 2017 fino alle ore 12 del giorno 25 settembre 2017: l'iscrizione si intende perfezionata con la compilazione della domanda di immatricolazione su Segreterieonline e il pagamento del bollettino MAV.

Ai sensi dell'art. 4, comma 9, del Regolamento Studenti, approvato con D.R. n. 19778 del 05/6/14, la mancata iscrizione entro i termini indicati viene considerata come rinuncia.

Qualora i posti disponibili non siano interamente coperti dagli iscritti, verrà comunicato in data 29 SETTEMBRE 2017 il numero dei candidati che potranno iscriversi in data successiva.

Per  informazioni

Ufficio gestione carriere (ex Segreterie studenti, Edificio U17 - Piazzetta Difesa delle donne, 20126 Milano:

e-mail: segr.studenti.sociologia@unimib.it

sportello: Lunedi 13.45 alle 15.45, giovedì 9 alle 12 – Apertura straordinaria Mercoledì 20/9 e 27/9 dalle ore 9 alle ore 12 

 


Per accedere al Corso di Laurea Magistrale in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali occorre attenersi alle disposizioni del bando in allegato.


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 09/10/2017