Accesso alla casella vocale dal proprio interno - 8900

Per accedere alla casella vocale dal proprio interno telefonico VoIP, è necessario comporre il numero 8900 (il sistema riconosce automaticamente il numero d'interno).

Vi verrà richiesto di digitare la password di protezione della casella, seguita dal tasto #. Per il primo accesso utilizzare la password di default 0000.

Dopo aver eseguito l'accesso, il sistema vi guiderà attraverso un menù vocale nella scelta delle opzioni della vostra casella.

Nota: i messaggi vocali già ascoltati rimangono consultabili per un periodo di 6 mesi, alla scadenza del quale vengono automaticamente eliminati.