Infrastrutture di interesse strategico - questionario 2006-2011

A seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione avente ad oggetto "Indirizzi in merito all'Assegnazione del Fondo di Ateneo e del Fondo Infrastrutture di interesse strategico per l’anno 2013", approvata nella seduta del 22 ottobre 2013, in vista dell'avvio della nuova procedura per l’assegnazione delle infrastrutture di interesse strategico dell’Ateneo, si richiede di inviare all’Area della Ricerca un report relativo all’utilizzo e alle ricadute delle attrezzature acquisite dal 2006 al 2011 nell’ambito del Fondo Grandi Attrezzature.

Si richiede ai Direttori di Dipartimento di inviare e compilare, entro il 15/1/2014, un formulario per ciascuna attrezzatura assegnata al dipartimento nel periodo 2006-2011.

Questionario scaduto

Per informazioni in merito contattare l'Area della Ricerca, Settore Finanziamenti alla Ricerca:

michele.nicolosi@unimib.it

ricerca@unimib.it