Presentazione Aziendale Zurich

Martedì 12 MAggio 2015 dalle ore 10.00
   Edificio U6, Aula U6-11
   Piazza dell'Ateneo Nuovo, Milano

“Agents Of The Future” - Un lavoro per chi ama davvero - è l’iniziativa che Zurich ha ideato per offrire a giovani intraprendenti un’opportunità unica: costruire la propria vita da imprenditori di successo, vicini a persone, famiglie e aziende per garantire la loro protezione.

Zurich cerca persone speciali, da formare e finanziare in modo da gettare insieme le basi per realizzare il loro sogno imprenditoriale: giovani neolaureati o laureandi, che abbiano conseguito almeno una laurea triennale in qualsiasi Università, che conoscano l’Inglese e che si sentano portati per un’attività fortemente commerciale.

L'incontro si articola con una Presentazione Aziendale che permetterà di conoscere e avvicinarsi all'azienda e al suo processo di recruiting.

Zurich presenterà il progetto “Agents Of The Future” che offre:

1. Contratto di assunzione 18/24 mesi;
2. Percorso di formazione in Italia e all’estero (USA, Germania o Regno Unito) attraverso un progetto strutturato e innovativo, così da conoscere approfonditamente la compagnia e il mercato assicurativo del futuro;
3. Infine, affidamento di un’agenzia con un portafoglio clienti già attivo, così da avviare con successo un'attività professionale.

Zurich leader nei servizi assicurativi, è operativa sia nel ramo danni che nel ramo vita, servendo i propri clienti a livello globale e su singoli mercati locali grazie ad oltre 55.000 collaboratori. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società, comprese aziende multinazionali, in oltre 170 paesi. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera. Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche, reti di promotori finanziari e broker nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza e con il marchio Zurich Connect mediante la vendita diretta on-line e telefonica.

Evento su prenotazione > ISCRIVITI QUI <

sito ufficiale Zurich   |   jobicocca@unimib.it    |   locandina ufficiale