WebEx Campus - Meeting Center - Configurazione Impostazioni
CONFIGURAZIONE IMPOSTAZIONI PERSONALI

Dal menu Imposta è possibile modificare le preferenze ed il proprio profilo personale

WebEx

Il menu contiene tre differenti voci di configurazione:

• Meeting Center - consente l'installazione dell'applicazione sul dispositivo in uso
  • Preferenze - consente di modificare le configurazioni personali d'uso del sistema
  • Profilo personale - consente di inserire informazioni personali di profilo (Nome, Cognome, Indirizzo, ...)

Tra queste segnaliamo le istruzioni per l'installazione preventiva dell'applicazione sul personal computer in uso, il cambio della lingua e la generazione dell'indirizzo temporaneo per le riunioni Meet Now

Meeting Center - Installazione preventiva della applicazione sul computer in uso
WebEx
Preferenze - configurazioni personali d'uso del sistema
WebEx

Selezionando la voce di elenco Generale è possibile modificare la lingua di visualizzazione

WebEx

Tra le configurazoini più avanzate è possibile impostare per le riunioni Meet Now la generazione di un indirizzo temporaneo di riunione differente da quello della stanza personale: si estenda la sezione Impostazioni di Meet Now e si deselezioni Usa la sala riunioni personale per tutte le riunioni immediate.

Si ricordi di impostare una password per la riunione

WebEx

Tra le configurazioni più avanzate è possibile consentire ad altri utenti di pianificare riunioni a nome proprio: si estenda la sezione Opzioni di pianificazione e si inserisca nel campo Autorizzazione per la pianificazione l'elenco degli indirizzi email @unimib.it, separati da una virgola o un punto e virgola, degli utenti da autorizzare (utile nel caso si desideri demandare la pianificazione dei propri incontri a collaboratori, ...).