Call interna Science Corner - EXPO Milano 2015

In occasione di EXPO Milano 2015, l’Ateneo, d’intesa con il Comune di Milano, intende promuovere il progetto “Science Corner” con l’obiettivo di connettere scienza ed EXPO attraverso la città, garantendo lo scambio di opinioni e idee in un clima di confronto costruttivo.

I corner della scienza saranno veri e propri laboratori all'aperto in cui condividere le esperienze scientifiche e gli obiettivi delle ricerche con i cittadini e i visitatori di EXPO nelle vie di Milano.

Al fine di programmare il calendario di attività, tutti gli interessati sono invitati a presentare una proposta. Le proposte saranno selezionate da una Commissione di Ateneo sulla base della coerenza con i temi di EXPO Milano 2015, della capacità di coinvolgere il pubblico e della sostenibilità finanziaria.

SCADENZA INTERNA

Per presentare una proposta è necessario compilare entro il giorno 18 febbraio 2015 il seguente formulario.

L'avviso è scaduto.

Per informazioni contattare ricerca@unimib.it .