KPMG On Campus - iscrizione

KPMG on Campus -  Aula Martini - U6/4

giovedì 11 maggio - dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Una giornata dedicata alla professioni KPMG, durante la quale si alterneranno i professionisti di differenti line of services per presentare i ruoli, le specializzazioni e le opportunità di carriera all’interno del Network.

In chiusura dell’evento alcuni studenti e laureati preselezionati potranno sostenere direttamente un colloquio individuale con i responsabili delle selezioni di KPMG.

Per partecipare alla presentazione iscriviti nel form sotto.

ATT.NE! Se desideri candidarti per il colloquio individuale carica il tuo CV nel form sotto. In caso di selezione sarai contattato entro il 10 maggio dall’ufficio HR di KPMG per fissare l'incontro.

Posti esauriti. Per informazioni contatta l'Ufficio Job Placement jobicocca@unimib.it