Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Elezioni degli Studenti

 

 

ELEZIONI degli STUDENTI - Mandato 2017/2019

QUANDO SI VOTA

La votazione si svolge:

–      il giorno 21 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16.30;

–      il giorno 22  Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16.30;

–      il giorno 23 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16.30;

–      il giorno 24 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 14.30;

 

DOVE SI VOTA

I Seggi Elettorali sono ubicati presso i seguenti Edifici:

Seggio n. 1 – Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano - Aula U6-10

Seggio n. 2 – Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano - Aula U6-11

Seggio n. 3 – Ed. U7 - Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - Milano - Aula U7-18

Seggio n. 4 – Ed. U2 - Piazza della Scienza, 3 - Milano - Aula U2-08b

Seggio n. 5 – Ed. U2 - Piazza della Scienza, 3 - Milano - Aula U2-08b

Seggio n. 6 – Ed. U8 - Via Cadore, 48 - Monza - Aula Studio piano terra (T012)

Si ricorda che, ai sensi di quanto disposto dal comma 1 dell’art. 46 del Regolamento Generale sulle Elezioni, l’elettore può votare presso qualunque Seggio indicato.

 

 

 

GESTIONE delle LISTE, delle CANDIDATURE e delle SOTTOSCRIZIONI

 

Dalle ore 9.00 del giorno 13 Ottobre 2017 fino alle ore 15.00 del giorno 26 Ottobre 2017 è possibile presentare le liste per le Elezioni Studentesche dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca per il mandato 2017/2019.

 

Dalle ore 09.00 del giorno 30 Ottobre 2017 fino alle ore 15.00 del giorno 7 Novembre 2017 è possibile sottoscrivere le liste presentate per le Elezioni studentesche dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca per il mandato 2017/2019.

 

Si ricorda che le elezioni si svolgeranno in modalità telematica.

Per informazioni inviare una mail al seguente indirizzo affari.istituzionali@unimib.it dall'account @campus.unimib.it

 

DECRETI RETTORALI


Con successivi provvedimenti verranno stabiliti gli adempimenti connessi alla procedura elettorale.

MODULISTICA

 

Gli studenti possono formulare eventuali richieste di chiarimento inviando un messaggio dall'indirizzo di posta elettronica @campus.unimib.it al seguente indirizzo: affari.istituzionali@unimib.it

 

 


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 09/11/2017